Lanf Ha scritto:Considerazione seria: le semislick.
Ieri ho girato ad Adria con le semislick appena montate, senza avere la più pallida idea di come potessero andare e come guidare.
Dopo 15 minuti ero gia sull' 1:55, quando con le stradali giravo sopra i 2:00, penso che con un po' di pratica posso tirare via altri 5 secondi, per fare un esempio, sul rettilineo opposto mettevo la 4°, cosa che non ero mai riuscito a fare nel Challenge. Nella esse frenavo in mezzo alle due pile di gomme, e non 100 metri prima.
Indubbiamente sono un upgrade relativamente costoso, non credo che 4 semislick nuove le trovi a meno di 500 euro. Io ho preso le Yoko 048 e ho pagato un po' di più, le Toyo R888 sono meno costose.
Lanf
il semislick è la cosa più visibile come upgrade per far scendere i tempi,cè da dire però che per sfruttarla al 100% ci vuole assetto e barre quindi non so quanto possa essere intelligente metterle su una macchina 100%stock
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare