lukat Ha scritto:Ragazzi zitti tutti è sceso gesu tra noi e non ce ne eravamo resi conto.
Poi ci si lamenta caxxo che si va a rotoli qui si difendono persino gli zongari che stanno nei campi con le roulotte. Detto tutto.
La mia era una critica semolicemebte nel dire quello che è arrivato a casa era un divieto di sosta e gli zingari nei campi non sono in divieto di sosta? Ma qui ancora vengono appoggiati è incredibile.
A parte il fatto che la multa manco è mia io chiedevo se era normale non avere trovatobla multa sulla macchina, il resto era semplicemente per aprire piu il discorso son il primo al mondo che dice che chi sbaglia deve pagare e quindi è giusto cosi anche se non lo si sapeva... (1 di notte ad una festa in spiaggia).
Rimane il fatto che nonostante tutto non pagano tutti x gli errori o x le illegalita vedi zingari ecc
By Tapatalk with Galaxy S
Guarda che nessuno ha difeso gli zingari! Per regolamento, e per il ruolo che rivesto qui, non posso esplicitare i miei pensieri su quella categoria di persone ma da questo fatto penso si evinca la mia posizione in merito.
Anche mia sorella ieri ha ricevuto una multa per divieto di sosta, peccato che lei e la sua auto non sono mai stati li e sul verbale è indicato un Doblò e lei ha una Yaris ma mica mi incazzo. Appena ho un minuto chiamo il comando e chiedo lumi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!