Lanf Ha scritto:Considerazione seria: le semislick.
Ieri ho girato ad Adria con le semislick appena montate, senza avere la più pallida idea di come potessero andare e come guidare.
Dopo 15 minuti ero gia sull' 1:55, quando con le stradali giravo sopra i 2:00, penso che con un po' di pratica posso tirare via altri 5 secondi, per fare un esempio, sul rettilineo opposto mettevo la 4°, cosa che non ero mai riuscito a fare nel Challenge. Nella esse frenavo in mezzo alle due pile di gomme, e non 100 metri prima.
Indubbiamente sono un upgrade relativamente costoso, non credo che 4 semislick nuove le trovi a meno di 500 euro. Io ho preso le Yoko 048 e ho pagato un po' di più, le Toyo R888 sono meno costose.
Lanf
vai Lanf che non sono solo le gomme, dopo il corso ad Arce stai pestando sempre più forte. Comunque le semislick sono già usate da quasi tutti. Avevamo pensato a coefficienti per premiare le gomme stradali ma è prevalsa l'opinione che faremmo solo confusione aggiuntiva, per cui.... semislickizzatevi pure... ma delle misure di serie e su cerchi economici. I cerchi non importa che siano originali, basta che non siano forgiati o superleggeri ($$$$$$$)
Saluti e baci
--- da Mauro ---
--- da Mauro ---