Baron Ha scritto:L'idea è bella. Servono però tante auto.
4 classi per le 6 auto che si vedono di solito potrebbero essere troppe.
Tra l'altro, a mio avviso, una nbfl 1800 e una nc 2000 allo stesso livello di preparazione, stessa misure di pneumatici e stesso pilota vanno uguali. Se poi allegerisci la nb come ha fatto il buon Ivano hai rapporto peso/potenza favorevole alle nb.
Ah tra l'altro nella preparazione b sono inclusi assi a cammes. Pertanto una nbfl con testa lavorata (come verificarla??)+ cammes + molle valvole riforzate che tira 9000 giri va con una nc 2000 con solo scarico scarico.
Non solo.. nella mia categoria mi ritroverei, ad esempio, a competere con un ipotetico biraghi con una nb da 300 cv. Dai!!
Non hai tutti i torti, ad esempio se qualcuno monta soltanto 4 cerchi OZ superleggera salta di classe e per guadagnare due/tre chili??
Si fà prima a togliere il sedile passeggero!!:chessygrin: