Non entro nell'aspetto tecnico del regolamento, le auto le conoscete molto meglio del sottoscritto, ma vi darei due consigli molto generici:
1) iniziate con un regolamento SEMPLICE, anche se un po' iniquo, perché a perfezionare si fa sempre in tempo, mentre semplificare è difficile;
2) i piloti sopportino le "iniquità" per il primo anno, perché è solo con la sperimentazione sul campo (ehm... in pista) che si capirà cosa non funziona.
Questo per esperienza di quanto visto su llcc.
Poi mi direte: "Qui siamo meno esaltati", ma... anche i lotussari più tranquilli hanno sentito lo spirito di competizione e hanno cercato di migliorarsi in tutti i modi.
Accadrà anche qui ed è positivo. Ogni sport è così. Anche il calcio balilla e la briscola lo sono!
Quindi un regolamento "decente" serve da subito. Avete fino a Febbraio per lavorarci, baruffe e riappacificazioni incluse :-)
1) iniziate con un regolamento SEMPLICE, anche se un po' iniquo, perché a perfezionare si fa sempre in tempo, mentre semplificare è difficile;
2) i piloti sopportino le "iniquità" per il primo anno, perché è solo con la sperimentazione sul campo (ehm... in pista) che si capirà cosa non funziona.
Questo per esperienza di quanto visto su llcc.
Poi mi direte: "Qui siamo meno esaltati", ma... anche i lotussari più tranquilli hanno sentito lo spirito di competizione e hanno cercato di migliorarsi in tutti i modi.
Accadrà anche qui ed è positivo. Ogni sport è così. Anche il calcio balilla e la briscola lo sono!
Quindi un regolamento "decente" serve da subito. Avete fino a Febbraio per lavorarci, baruffe e riappacificazioni incluse :-)