Avrò capito male ma la suddivisione in tante classi è solo positiva: se ci sono pochi iscritti si accorpano le classi più vicine comunque con classifica separata, se ci sono tanti iscritti turno riservato. Ottimo! Così ognuno può confrontare il proprio livello con auto dalle prestazioni simili.
Poichè praticamente qui dentro di MX5 completamente stock che vanno in pista credo che siano la netta minoranza però, potrebbe essere una buona idea considerare di permettere a chi ha una sola modifica, di rientrare nella classe inferiore (per es una 115 con sole semislick e assetto o freni o scarico completo dovrebbe poter fare classifica in classe stock). Le semislick dovrebbero essere considerate sempre ammesse, come prospettato.
Eventualmente si potrebbe inserire un malus sul tempo rilevato (il 10%?) per chi ha semislick + una sola modifica e corre nella classe inferiore.
:WohoW:.
Poichè praticamente qui dentro di MX5 completamente stock che vanno in pista credo che siano la netta minoranza però, potrebbe essere una buona idea considerare di permettere a chi ha una sola modifica, di rientrare nella classe inferiore (per es una 115 con sole semislick e assetto o freni o scarico completo dovrebbe poter fare classifica in classe stock). Le semislick dovrebbero essere considerate sempre ammesse, come prospettato.
Eventualmente si potrebbe inserire un malus sul tempo rilevato (il 10%?) per chi ha semislick + una sola modifica e corre nella classe inferiore.
:WohoW:.
'92 NAClassicRed