Io dico che ci stiamo complicando la vita per niente.
Io sinceramente accorperei in unica classe i 1.6 e i 1.8 NC e dall'altra tutti i 1.8 e i 2.0 NC. Zero cose da verificare e si gira, fine del discorso... Poi vediamo i tempi, se ci sono differenze abissali o tutti i primi posti occupati da NC (cosa di cui dubito fortissimamente) allora si parte con le modifiche, ma terrei fuori sia le semislick stradali che gli assetti.
In fondo son tutte auto molto molto simili tra di loro, e come ho detto prima, non c'è il livello di elaborazione variegato & esasperato delle lotus/Sfilatini. Quindi anche a girare tutti assieme, finisce che sei ben equilibrato, e con qualche sorpresa...
Personalmente, la trovo interessante con 10 auto per classe una competizione...
Io sinceramente accorperei in unica classe i 1.6 e i 1.8 NC e dall'altra tutti i 1.8 e i 2.0 NC. Zero cose da verificare e si gira, fine del discorso... Poi vediamo i tempi, se ci sono differenze abissali o tutti i primi posti occupati da NC (cosa di cui dubito fortissimamente) allora si parte con le modifiche, ma terrei fuori sia le semislick stradali che gli assetti.
In fondo son tutte auto molto molto simili tra di loro, e come ho detto prima, non c'è il livello di elaborazione variegato & esasperato delle lotus/Sfilatini. Quindi anche a girare tutti assieme, finisce che sei ben equilibrato, e con qualche sorpresa...
Personalmente, la trovo interessante con 10 auto per classe una competizione...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey