Come forse sapete, la mia NA è nata ad Hiroshima nel 1990.
La posseggo dal 1995 ed ha percorso circa 380.000 km. Attualmente è parcheggiata dal 2009 quando ho preso la NB, ed ancora non ho deciso che farne...
La macchina si trova in questo stato:
La carrozzeria è completamente da riverniciare, ma non ha ruggine passante, nemmeno nei punti critici come i longheroni sottoporta...
Le sospensioni: ammo e molle da sostituire, i bushing sono gli originali!!!
Motore: deve essere aperto per vedere come intervenire.
Al momento funziona, la macchina parte, ma emette fumo bianco abbastanza evidente in accelerazione. Ticchettio valvole...
Il radiatore sostituito 5anni fa, usato 3 anni.
Frizione, short-nose, impianto elettrico ed altre parti meccaniche sono ok, tutto funziona.
Capotte da sostituire.
Moquette buona e non rotta. Tessuti sedili buoni, non lisi, eccetto nel fianchetto sx del sedile guidatore.
Plancia e plastiche in buono stato, non rotte o usuate.
Sono molto indeciso su cosa fare della mia NA: non mi interessa un uso pista/elaborazione, mi piacciono le NA storiche restaurate a modo ed originali!
Ma temo che un restauro serio per riportarla all'originale splendore possa essere troppo oneroso, ma non mi va nemmeno di tenerla senza saperne cosa fare...
Forse, viste le offerte di vendita della NA, è meglio restaurarne un'altra meglio conservata?
Che faccio, consigliatemi voi!
:oops:
La posseggo dal 1995 ed ha percorso circa 380.000 km. Attualmente è parcheggiata dal 2009 quando ho preso la NB, ed ancora non ho deciso che farne...
La macchina si trova in questo stato:
La carrozzeria è completamente da riverniciare, ma non ha ruggine passante, nemmeno nei punti critici come i longheroni sottoporta...
Le sospensioni: ammo e molle da sostituire, i bushing sono gli originali!!!
Motore: deve essere aperto per vedere come intervenire.
Al momento funziona, la macchina parte, ma emette fumo bianco abbastanza evidente in accelerazione. Ticchettio valvole...
Il radiatore sostituito 5anni fa, usato 3 anni.
Frizione, short-nose, impianto elettrico ed altre parti meccaniche sono ok, tutto funziona.
Capotte da sostituire.
Moquette buona e non rotta. Tessuti sedili buoni, non lisi, eccetto nel fianchetto sx del sedile guidatore.
Plancia e plastiche in buono stato, non rotte o usuate.
Sono molto indeciso su cosa fare della mia NA: non mi interessa un uso pista/elaborazione, mi piacciono le NA storiche restaurate a modo ed originali!
Ma temo che un restauro serio per riportarla all'originale splendore possa essere troppo oneroso, ma non mi va nemmeno di tenerla senza saperne cosa fare...
Forse, viste le offerte di vendita della NA, è meglio restaurarne un'altra meglio conservata?
Che faccio, consigliatemi voi!
:oops:
Nur Helvetica.