Matsuda Ha scritto:Basteranno?
: Blink :
Non riesco a capire quanto costerebbe effettivamente.
Ipotizzando un restauro a step, i lavori subito necessari sarebbero:
- motore
- sospensioni ammo+molle
- freni dischi+pasticche
- riverniciatura completa carrozzeria
- capotte
Costi:
Quanto spenderei per questi 5 lavoretti?
- rettifica completa esistente con eventuale cambio di pistoni fasce guarnizione testa (circa 1000/1500euro tra pezzi e mandopera)
- ammo e molle originali o con assetto leggermente più basso ma per uso turistico (le sospensioni potresti spendere dai 200 (odiati raceland) oppure un 600 kyb)
- pezzi originali o aftermarket ma per uso turistico (150 euri e risolvi)
- monostrato come l'originale ( i carrozzieri hanno prezzi geolocalizzati)
- originale con zip e lunotto plastica (su mx5 parts con 400, poi il tapezziere per montarli, vale il principio del carrozziere)
:chessygrin:
tra parentesi trovi i numeri....