piettrolino Ha scritto:adoro la Vette in tutte le sue salse ed innumerevoli versioni (a dire il vero adoro tutto ciò che ha un V8 USA).
spero che a Chevrolet non venga MAI l'idea di cambiare il motore ad aste e bilanceri, le sospensioni a balestra, la carrozzeria in vetroresina, veri tratti distintivi di questa splendida vettura.
questo è un bel link di un vero appassionato di auto USA che la spiega per filo e per segno: http://www.stefanolazzarino.com/?cat=69
Non credo ti debba preoccupare: i fan della Vette negli States sono tenuti molto in considerazione, se a loro qualcosa sembra troppo ardito, quasi sicuramente non viene modificato.
Anni fa vidi un documentario sulla genesi della C6 e intervistarono il capo designer: questi ammise che nel passaggio dalla C5 alla C6 (con l'abbandono dei fari "simil NA" : Lol : ) ci fu una vera sommossa da parte dello zoccolo duro dei possessori di Vette e dopo tanto battagliare a suon di giustificazioni sulla aerodinamicità della nuova soluzione si convinsero.
Se fanno tutto sto casino per i fari pensa a toccargli il V8 aste e bilancieri! : CoolGun : : Bond :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]