Number34 Ha scritto:<span class="messageBody translationEligibleUserMessage">[video=youtube;MnIvkKnHjK4]http://www.youtube.com/watch?v=MnIvkKnHjK4[/video]noi siamo uniti da questa passione!!!!!
"Un pilota lo sa che quando sale su un'auto da corsa potrebbe essere l'ultima volta.. detta così fa paura, ma in realtà dimostra che questi ometti sanno quello che fanno.. cavolo se lo sanno. E puoi dirgli tutto quello che vuoi ma non molleranno mai!" Dedicato a Sic e a tutti coloro che in anni di motorsport hanno dato la loro vita per una passione. Perchè due o quattro ruote, siamo tutti una famiglia!
Ho visto questo video ce a postato un amico su facebook
E mentre lo guardavo piangevo
piangevo perchè come Gyu71 ogni volta mi dico che è pericoloso, che dovrei comprarmi una C4 diesel, che dovrei mettermi i soldi da parte per la casa, ma non ce la faccio.
Ogni volta che sento della morte di un appassionato di motori, mi commuovo, piango: è troppo forte.
Addio Sic
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER