Conosco molti, moltissimi casi di meccanici, ma in genere artigiani disonesti, ma ne conosco altrettanti davvero preparati ed onesti. Io, anzi noi, dato che lavoro in una officina insieme a mio cugino e suo padre, siamo dell'idea che ci deve essere reciproca fiducia tra meccanico e cliente, difatti l'officina lavora alla grande da 45 anni a questa parte e quando il lavoro in giro scarseggia, chissà come mai da noi c'è sempre. Secondo il mio punto di vista è meglio guadagnare il giusto e avere un cliente che va via contento e ritorna quando avrà bisogno piuttosto che fare la ladrata e avere un cliente che non tornerà più e parlerà male. Forse dipende anche da dove abiti, non è carino da dire ma è il minimo da rispondere a delle critiche generalistiche.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!