Le soluzioni per l'eliminazione del problema spia check engine con i colli non originali sono 2.
Soluzione 1: l'affare di i.l.
Se Baron mi da una dritta di che dati rilevare con un multimetro potremmo quantificare resistenza e condensatore della scatolina magica rendendola replicabile.
Soluzione 2: ovvero quella di cui parlano alla racing beat.
La racing beat per l'eliminazione del problema ha fatto una rolunga ed una flangiatura per inserire il sensore dopo il cat centrale.
Questa è la foto:
Quì invece la spiegazione di che roba è per chi non lo ha capito:
http://www.racingbeat.com/FRmx5miata.htm
Soluzione 1: l'affare di i.l.
Se Baron mi da una dritta di che dati rilevare con un multimetro potremmo quantificare resistenza e condensatore della scatolina magica rendendola replicabile.
Soluzione 2: ovvero quella di cui parlano alla racing beat.
La racing beat per l'eliminazione del problema ha fatto una rolunga ed una flangiatura per inserire il sensore dopo il cat centrale.
Questa è la foto:
Quì invece la spiegazione di che roba è per chi non lo ha capito:
http://www.racingbeat.com/FRmx5miata.htm
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!