yuza Ha scritto:Ti direi: prenditela comoda e provane diverse, non hai fretta tanto è novembre e te la godrai davvero solo da marzo/aprile........ma io no faccio testo, la mia l'ho presa dopo 2 settimane che mi era salita la scimmia, non ho resistito!!
:chessygrin: non ho dubbi, ci sarà una mx5 in garage sicuramente entro breve! :chessygrin:
Quel che mi ha lasciato un po' perplesso di quella che ho provato (di fine 2003, 40,000 km) è che mi pare un po' povera di coppia. Avevo una mazda3 1.6 benzina (105cv e 145Nm di coppia massima) e, nonostante pesasse una volta e mezzo la mx5, mi dava l'idea di essere più "pronta" a salire di giri. Mi aspettavo almeno la stessa sensazione, ma mi ha un po' deluso.
Mi piacerebbe sapere le esperienze di chi ha una NBFL 1.6 , per capire se sono io che non ho capito il motore (facile che sia così) o se è opinione condivisa anche da altri (in alcuni thread ho letto che è un "cancello", ma magari lo è solo per chi è abituato a motori più cattivi...).
Edit : ho comunque in programma di provare un paio di 1.8 sport, vi saprò dire che sensazioni mi danno.