DIESEL?! l'unica cosa "diesel" che vorrei in una mx5 potrebbero essere i rivestimenti in "nobile" tessuto denim...
Per quanto mi riguarda, sarebbe opportuno pensare a un downisinzing dei motori adottando unità sovralimentate della cugina ford. il 1.6 ecoboost da 182 +6m per la versione top e da 150 + 5m per la gamma media. Sarebbe interessante pensare al 2.0 ecoboost per la top ma secondo la mia interpretazione della mx, non sono solo i cavalli a contare per il fattore divertimento ma l'equilibrio generale...quindi tanto varrebbe pensare di montare il 2.0 da 240cv se poi bisogna irrigidire il telaio di 150kg...
Per quanto mi riguarda, sarebbe opportuno pensare a un downisinzing dei motori adottando unità sovralimentate della cugina ford. il 1.6 ecoboost da 182 +6m per la versione top e da 150 + 5m per la gamma media. Sarebbe interessante pensare al 2.0 ecoboost per la top ma secondo la mia interpretazione della mx, non sono solo i cavalli a contare per il fattore divertimento ma l'equilibrio generale...quindi tanto varrebbe pensare di montare il 2.0 da 240cv se poi bisogna irrigidire il telaio di 150kg...
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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