visto le boiate di mercato e come si sta evolvendo il mondo dell'automobilismo.. meglio che non la fanno, perchè chissà che si dimentichino dello spirito "jmba ittai"
Comunque dovrebbe restare leggera, tutte le migliori perle meccaniche delle versioni precedenti (l'alluminio della NC, i quadrilateri delle NB, etc.) in termini di telaio, eventualmente motori ad iniezione diretta, meglio se aspirati ma va bene anche turbo-benzina..al più un bel leggero compatto e prestante rotativo, visto che hanno il brevetto e lo sfruttano poco (dovrebbero ricercare e investire un pò di più nel Wankel)
altro che gasolio..non lo nominare nemmeno :p
Comunque dovrebbe restare leggera, tutte le migliori perle meccaniche delle versioni precedenti (l'alluminio della NC, i quadrilateri delle NB, etc.) in termini di telaio, eventualmente motori ad iniezione diretta, meglio se aspirati ma va bene anche turbo-benzina..al più un bel leggero compatto e prestante rotativo, visto che hanno il brevetto e lo sfruttano poco (dovrebbero ricercare e investire un pò di più nel Wankel)
altro che gasolio..non lo nominare nemmeno :p
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5