Concordo pure io l'ho presa senza pensarla a un utilizzo come seconda auto da giretti domenicali ma come semplice auto da usare tutti i giorni.
Prendiamo il tanto odiato suv per esempio ha fatto moda con i sui pro e contro non ne discuto, però se scelgo un suv ho l'imbarazzo della scelta si va dai 12.000 euro del pandino 4x4 ai mille mila della range rover più accessoriata, ora mi chiedo ma perchè se scelgo uno spiderino ci sono solo i soliti 4 modelli tutti pressapoco uguali (z4 slk tt) dai 35.000 euro in su con tutto quello che NON serve disponibile e la mx-5 a ruota ci sta dietro dai 20.000 - 25.000 eurini e una economia di ultizzo molto relativa, l'mx-5 è sempre stato lo spider economico per definizione invece di giocare a fare la "grande" non potrebbe ridimensionarsi al suo uso primordiale?Non credete che se partisse da 15.000 euro con un piccolo benzina da 90/100 cv da 16/18 km/l un peso di 1000 1100 kg su un telaietto buono torni in vetta alle classifiche di vendita?
Prendiamo il tanto odiato suv per esempio ha fatto moda con i sui pro e contro non ne discuto, però se scelgo un suv ho l'imbarazzo della scelta si va dai 12.000 euro del pandino 4x4 ai mille mila della range rover più accessoriata, ora mi chiedo ma perchè se scelgo uno spiderino ci sono solo i soliti 4 modelli tutti pressapoco uguali (z4 slk tt) dai 35.000 euro in su con tutto quello che NON serve disponibile e la mx-5 a ruota ci sta dietro dai 20.000 - 25.000 eurini e una economia di ultizzo molto relativa, l'mx-5 è sempre stato lo spider economico per definizione invece di giocare a fare la "grande" non potrebbe ridimensionarsi al suo uso primordiale?Non credete che se partisse da 15.000 euro con un piccolo benzina da 90/100 cv da 16/18 km/l un peso di 1000 1100 kg su un telaietto buono torni in vetta alle classifiche di vendita?