Io concordo col dire che il diesel non sia una motorzzazione che si addice a una macchina spider...l'ho detto per prendere un esempio di un motore parsimonioso per me andrebbe molto bene anche un benzina da 16/18 km/l l'mx-5 per me è una spider che deve guardare verso l'economia di utilizzo invece di fare il verso ad altre auto che non hanno nulla a che vedere con lei...voglio una auto prestazionale casa-pista bene mi prendo una Elise voglio un auto più comoda per l'aperitivo bene cè l'slk-z4-tt voglio spider di categoria superiore? Boxter-Nissan 370z
Voglio una spider economica da usare tutti i giorni che mi diverta un pochino quando la guido?...bene cè una mx-5 usata con l'impianto a gas
suvvia io intendo semplicemente questo l'attuale nc secondo me vuole fare il verso ad auto di categoria superiore solo che non ci riesce non è ne carne ne pesce nel mercato ecco cosa intendo pur restanto un auto validissima eh
@ dremaer....alla fine alle motorizzazioni ci si abitua come a gran parte delle auto
miley: il problema è che è molto più soddisfatto della mia mx-5 il mio benzinaio di me da un po di tempo a questa parte :chessygrin:
Voglio una spider economica da usare tutti i giorni che mi diverta un pochino quando la guido?...bene cè una mx-5 usata con l'impianto a gas

@ dremaer....alla fine alle motorizzazioni ci si abitua come a gran parte delle auto