DUKE Ha scritto:aggiungo: nemmeno se mi pagano compro una dodge jurney ricarrozzata, *****
La cosa che più mi fa incazzare è che un mio caro amico si è preso la Freemont tra i primi, ad inizio agosto, e ci ha fatto le vacanze nelle Marche...si è fermato 3-4 volte negli autogrill. Ogni volta gente che scattava foto, costantemente un paio di papà lo avvicinavano per chiedere informazioni sul mezzo, donne esaltate da quanto fosse imponente. Ha passato tutto settembre a essere osservato ai semafori, a Torino! Dove ne giravano già non so quanti! Complimenti poi alla Fiat per il lavoro che hanno fatto alla frizione.. il pedale ha un ritorno che ti spezza il ginocchio.
Due settimane fa vado al Mirafiori motor village perchè avevo una prova sulla Giulietta Q.V.
Thema e Voyager(N.B. 4 stelle al crash test) appena presentate, esposte all'esterno. Aveste sentito i commenti dei presenti, tutti uomini tra i 40 e 60, tutti a elogiare questa "300c di noi altri". Mah.. entro vado nell'area Fiat-Abarth, tutta la gente presente, una quindicina di persone, era praticamente solo intorno al Freemont... BAH