Thema e Croma erano due gran macchine, lo standard come macchine aziendali per quel periodo.
E in quel periodo BMW e Audi non esistevano come alternativa, l' unica confrontabile era la Mercedes, ma erano dei camion.
E la qualità era quella che si vedeva e percepiva, più o meno la stessa.
Mai avuto problemi, è con la Thema Turbo mk.2, nè la Croma TD mk.1
La K invece è stata una delusione: sterzo e sospensioni patetiche.
Alla turbo si è rotta presto la turbina, nessuno sapeva ripararla ed è stata rottamata per prendere una Audi 100.
: Evil :
E in quel periodo BMW e Audi non esistevano come alternativa, l' unica confrontabile era la Mercedes, ma erano dei camion.
E la qualità era quella che si vedeva e percepiva, più o meno la stessa.
Mai avuto problemi, è con la Thema Turbo mk.2, nè la Croma TD mk.1
La K invece è stata una delusione: sterzo e sospensioni patetiche.
Alla turbo si è rotta presto la turbina, nessuno sapeva ripararla ed è stata rottamata per prendere una Audi 100.
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject