dal catalogo non ho capito nulla :-(
però in un forum "specifico" ho trovato questo:
Quindi credo che il prodotto giusto per me sia "Ultimate Protectant" o al massimo il D160 ..
però in un forum "specifico" ho trovato questo:
Citazione:[...] ogni prodotto ha il suo scopo e i suoi lati positivi...
-D160 NON si deve usare sulle plastiche interne perché a base solvente potrebbe creare dei danni, è buono anche come nero gomme.
-D170 va bene sia per interno,sia per l'esterno, sia per le gomme,ma è base d'acqua, si dilusice asseconda della finitura desiderata,ma proprio essendo a base acqua all'esterno non è molto duraturo e NON è UV PRotecant...
-Ultimate Protectant è a base d'acqua, ha una finitura satinata, necessita una pulizia con D101 prima di essere applicato per aderire meglio,è UV Protecant, buona durata,va bene sia per interno che per esterno
-M40, ottimo sulla gomma e superfici viniliche,volendo anche sui pneumatici,finitura naturale satinata,va steso per bene,spruzzato su un panno e lavorato, rimane sensibile al tatto per ore se usato sulle plastiche interne,ma dura un bel po' una volta asciutto...
Il tutto per rendere l'idea e solo per citare qualcuno degli aspetti dei prodotti e secondo il mio personalissimo parere ovviamente....
Quindi credo che il prodotto giusto per me sia "Ultimate Protectant" o al massimo il D160 ..