giovanni fazio Ha scritto:non so bene cosa dice l'articolo o se e' attendibile, ma una cosa e' dire che muore l'S, un conto e' dire che uscira' la sostituta, se e' cosi', non vedevo l'ora di una nuova s, se dieci anni fa hanno sviluppato un motore da 120cv/l oggi cosa si inventeranno? e il telaio gia' buono diventera' ottimo?......se invece l'ipotesi e' che muoia e basta, per me vuol dire che sta succedendo qualcosa di molto grosso, honda si ritira dalla f1, chiude con le auto sportive.......e dopo? non puo' finire cosi', s2000 era una delle pochissime giapponesi a potersi chiamare ancora sportiva pura, senza tecnologia e senza piombo, ora che hanno ucciso un'altro mito, non mi resta che riflettere attentamente sul futuro dell'auto, tra + peso, + tecnologia, + sicurezza, - divertimento e le ibride, va a finire che mi compro una bicicletta da corsa, o mi metto a costruire auto...........
Forse le prime, cioè le MY99 e 00.. dopo è stato un costante e inesorabile aggiungere di elettronica.
Succede che c'è crisi.. che novità neh :haha: : Chessygrin :
Cmq, è più facile portare una S che non una Sport.
Per gli usati, attenzione, 3/4 sono cocciate, serve una perizia accurata e oculata.