Gagio Ha scritto:Credo che tu possa benissimo lasciare andre in malora la polizza... controlla che ti arrivi l'attestato di rischio, poi ai primi di aprile ti fai un bel giro di preventivi e ricominci....
Se poi invece al momento hai una polizza particolarmente vantaggiosa, che cosi' facendo perderesti (che, so, convenzioni particolari, boh), allora rinnova e "sospendila", e la fai ripartire dal 15 aprile.
Così facendo temo ti facciano ripartire dalla 14a classe, nonostante l'attestato di rischio.
Sulla NA, intestata a mia moglie ed in 5 classe (se non ricordo male) non mi hanno fatto il passaggio alla prima classe dopo il matrimonio perchè dicono che in questo caso non vale il decreto bersani. Non ho verificato se ciò è vero. Per farlo dovrei fare un passaggio di proprietà perchè nemmeno annullando la polizza e rifacendola possono farlo. Non ho verificato l'opzione di presentarmi con il mio attestato di richio ad un'altra compagnia per vedere se mi fanno l'assicurazione alla sua auto in prima classe.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!