eccomi!
io sono uno dei 2 proprietari che hanno reso disponibile la propria auto per il servizio su Automobilismo d'epoca.
la cosa simpatica è che io sono alle prese con il medesimo problema: Exclaim : .... e so dove sta il numero del motore.
purtroppo come accennava Hammer si trova in una posizione veramente infelice che risulta essere praticamente impossibile da fotografare.
devo ancora ritentare sulla mia, usando il cellulare che è abbastanza piccolo da riuscire ad essere posizionato e facendo foto 'a caso' per cercare di immortalare il famigerato numero.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zionistica
qui io stesso ho aperto una discussione ed altri colleghi hanno prontamente risposto fornendo dei disegni.
nell' intervento di CJ_ si può vedere un disegno che indica la posizione del numero motore.
la foto invece mi sembra fuorviante poichè il numero è sulla coppa, elemento che può essere facilmente sostituito...
insomma Mazda dice che dovrebbe stare al di sotto del collettore di aspirazione, verso la frizione.
mi associo ad Hammer dicendo che vedere la nostra macchina sempre più spesso su riviste di auto d'epoca è un vero piacere.
anch io segnalo alcune inesattezze che vidi nell' articolo; ne fui davvero dispiaciuto, non ne faccio una colpa a Lei ma alla redazione del giornale alla quale avevo dato la piena disponibilità a fornire tutte le informazioni sull' auto.
Anzi colgo l' occasione per farle i complimenti per altri articoli che ho avuto modo di leggere sulla stessa rivista e che lasciavano intendere una notevole preparazione.
durante questo weekend cercherò nuovamente di fotografare il numero del motore.
ovviamente di tirare fuori il motore per una foto, non se ne parla!
io sono uno dei 2 proprietari che hanno reso disponibile la propria auto per il servizio su Automobilismo d'epoca.
la cosa simpatica è che io sono alle prese con il medesimo problema: Exclaim : .... e so dove sta il numero del motore.
purtroppo come accennava Hammer si trova in una posizione veramente infelice che risulta essere praticamente impossibile da fotografare.
devo ancora ritentare sulla mia, usando il cellulare che è abbastanza piccolo da riuscire ad essere posizionato e facendo foto 'a caso' per cercare di immortalare il famigerato numero.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zionistica
qui io stesso ho aperto una discussione ed altri colleghi hanno prontamente risposto fornendo dei disegni.
nell' intervento di CJ_ si può vedere un disegno che indica la posizione del numero motore.
la foto invece mi sembra fuorviante poichè il numero è sulla coppa, elemento che può essere facilmente sostituito...
insomma Mazda dice che dovrebbe stare al di sotto del collettore di aspirazione, verso la frizione.
mi associo ad Hammer dicendo che vedere la nostra macchina sempre più spesso su riviste di auto d'epoca è un vero piacere.
anch io segnalo alcune inesattezze che vidi nell' articolo; ne fui davvero dispiaciuto, non ne faccio una colpa a Lei ma alla redazione del giornale alla quale avevo dato la piena disponibilità a fornire tutte le informazioni sull' auto.
Anzi colgo l' occasione per farle i complimenti per altri articoli che ho avuto modo di leggere sulla stessa rivista e che lasciavano intendere una notevole preparazione.
durante questo weekend cercherò nuovamente di fotografare il numero del motore.
ovviamente di tirare fuori il motore per una foto, non se ne parla!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019