Sono indeciso sull'acquisto del GPV, anzi sono quasi deciso ma ho ancora un mpaio di dubbi 
Intanto volevo chiedere se c'è una guida al montaggio dato che lo farei da me, ho già visto quella per l'hard dog ma penso sia differente con quelli trlane.
In secondo luogo vorrei sapere da chi lo monta se lo spazio sulla cappelliera è ancora sfruttabile a capotte chiusa.
Grazie!!
Rava

Intanto volevo chiedere se c'è una guida al montaggio dato che lo farei da me, ho già visto quella per l'hard dog ma penso sia differente con quelli trlane.
In secondo luogo vorrei sapere da chi lo monta se lo spazio sulla cappelliera è ancora sfruttabile a capotte chiusa.
Grazie!!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!