This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn)
Zakke86 Ha scritto:mi sembra un post un pò da fanatici...

a volte mi pare che si sopravvaluti un pò troppo la mx... in fondo non è una 997 GT3 RS o una 430 Scuderia...

è un'onesta vetturetta, ma da qui a paragonarla a tutto il parco circolante definendo il primo ***** e la miata oro colato, ce ne passa...

da quello che ho capito in 1 anno di frequentazione di sto forum, di superiore alla miata (supercars escluse) ci sono solo la Elise, la Caterham e la S2000... il resto è tendente alla *****...

siamo siamo realisti dai...
Zakke, secondo me hai letto un'altro post!
Non ho detto nulla di quello che hai scritto, non ho detto che la Mx-5 è la best in the world.
Ho detto che ho capito la differenza delle caratteristiche di una SW da famiglia e una Mx-5 NB.
Caratteristiche di due auto diversissime, e tra le due la mia preferenza per le caratteristiche di una Mx-5 NB
Ecco, solo questo!

Comunque sono un fanatico, questo lo devo ammettere...
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - da Matsuda - 22-11-2011, 12:38

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)