@Rob
Mi chiedo se per caso hai il ciclo?! se cosi chiedo scusa!! perche non dipende da te!
Se non fosse cosi.. non capisco perche ce da fare sta tragedia greca per una semplice richiesta di informazione riguardante il prezzo dei ricambi!
La mia domanda è: Ho trovato questi pezzi a prezzo X.. secondo vuoi e un buon prezzo?! Avendo possibilita e spazio dove stoccarli!
una risposta sensata potrebbe essere: Si.. sono nella media..
Si .. prendili se puoi e un affare!
No non prendere perche costano tanto!
Poi Per fare un discorso costruttivo si potrebbe aggiungere.. che Magari secondo te/voi non ha senso prenderli per tenrli fermi
Io non lo farei.. i ricambi delle NA si trovano facilmente (come qulchuno gentilmente ha detto)
Rispondere parlando di otturazioni dei denti me pare na caxxata!
Capisco che essendo nuovo La considerazione per me e zero... Però..
Mi chiedo se per caso hai il ciclo?! se cosi chiedo scusa!! perche non dipende da te!
Se non fosse cosi.. non capisco perche ce da fare sta tragedia greca per una semplice richiesta di informazione riguardante il prezzo dei ricambi!
La mia domanda è: Ho trovato questi pezzi a prezzo X.. secondo vuoi e un buon prezzo?! Avendo possibilita e spazio dove stoccarli!
una risposta sensata potrebbe essere: Si.. sono nella media..
Si .. prendili se puoi e un affare!
No non prendere perche costano tanto!
Poi Per fare un discorso costruttivo si potrebbe aggiungere.. che Magari secondo te/voi non ha senso prenderli per tenrli fermi
Io non lo farei.. i ricambi delle NA si trovano facilmente (come qulchuno gentilmente ha detto)
Rispondere parlando di otturazioni dei denti me pare na caxxata!
Capisco che essendo nuovo La considerazione per me e zero... Però..
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY