This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn)
Adesso MI fate arrabbiare...
Apparte che ho avuto una focus sw per 3 anni come auto da lavoro ora ho una mondeo sw. Con queste auto ci faccio in media 80000 km anno e nel Web ho cmq voglia della mx. Detto questo con la focus sw assetto burro ricordo dei divertentissimi pendoli con traversi tra le rotonde di Treviso per arrivare alle riunioni in orario con pioggia. Provate voi a sentire viva una a3 e poi ne riparliamo.
Come sostitutive ho avuto di tutto: a3, a4, classe b, classe c, serie 3, serie 1, delta, punto van...

ora continuo a pregare il mio capo di lasciarmi la mondeo.

Non ha l'immagine degli anelli o dell'anno elica, la comodità della stella o le prestazioni della punto van (di questa vi dico dopo) ma nell'ambito insieme è in assoluto la migliore macchina macina km che abbia mai guidato ad 1/3 del prezzo della pari accessoriata a4 (:-0)...
La focus è divertente e nei discesoni di rientro dal Brennero le varie a4 si ricordano ancora una focus nera che sfanalava nei curvoni....

Ora punto van 1999 peso: meno di 900 kg motore mjet da 140 cv: tutti i turbo nafta 2000 tdi fino a 200 cv non riuscivano a staccarmi in accelerazione!

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - da pinofredd - 22-11-2011, 16:19

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)