la meccanica di questa Spyder, con compressore volumetrico e almeno un 220hp..
rollbar a U maggiorato e a vista, telaio della capotte in alluminio,
design di questa Spyder ma con estrattore posteriore vero e fondo dell'auto reso il più piatto possibile con delle paratie in alluminio, spoiller sul baule..
anche qualora costasse oltre 30k€, la venderebbero
Optional: sedili recaro da competizione, esp disattivabile, hardtop in resina ultraleggera ( o carbonio) con spoiler in prossimità del lunotto, pacchetto leggerezza (senza tanti fronzoli, AC, sterio & co)
rollbar a U maggiorato e a vista, telaio della capotte in alluminio,
design di questa Spyder ma con estrattore posteriore vero e fondo dell'auto reso il più piatto possibile con delle paratie in alluminio, spoiller sul baule..
anche qualora costasse oltre 30k€, la venderebbero
Optional: sedili recaro da competizione, esp disattivabile, hardtop in resina ultraleggera ( o carbonio) con spoiler in prossimità del lunotto, pacchetto leggerezza (senza tanti fronzoli, AC, sterio & co)
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5