Sò che ora mi odierete, ma a me concettualmente il lavoro di Bangle è sempre piaciuto, le linee tese e le superfici che creava mi intrigavano.
Amo la serie 1 con le sue "sproporzioni", mi piace quasi tutta la vecchia Z4, trovo la 5 una bella berlina originale, bella anche la nuova 3 coupè, e udite udite, la vecchia 7 nella sua bruttezza col cassettone dietro secondo me aveva un suo perchè!!!
Va detto anche che la 6 non mi ha mai convinto del tutto, che la X6 secondo me è quasi peggio di una Multipla, che la serie 1 coupè è inguardabile e che la nuova Z4 ha sciupato diverse cose buone della vecchia, ...
Ora crocefiggetemi pure. :fuite:
Amo la serie 1 con le sue "sproporzioni", mi piace quasi tutta la vecchia Z4, trovo la 5 una bella berlina originale, bella anche la nuova 3 coupè, e udite udite, la vecchia 7 nella sua bruttezza col cassettone dietro secondo me aveva un suo perchè!!!
Va detto anche che la 6 non mi ha mai convinto del tutto, che la X6 secondo me è quasi peggio di una Multipla, che la serie 1 coupè è inguardabile e che la nuova Z4 ha sciupato diverse cose buone della vecchia, ...
Ora crocefiggetemi pure. :fuite:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo