Doppiaeffe Ha scritto:i collettori di aspirazione sono serissimi... adesso sarò tamarro ma tolto il dietro che nn mi fa impazzire devo dire che è bellisssima!
poi l'idea di mettere un motore 1.8 dell' fl su na....
interessanti le pipette interne, ma con la sovralimentazione non so quanto si sposino bene..
a mio parere di per se lo swap è una gran cosa, ma i cerchi, il posteriore, il paraurti anteriore..gli interni sono bellissimi in quel vintage, ma non ce li vedo con il quadro strumenti abbastanza moderno e in metallo spazzolato e quel rollbar (meglio un deuce con barra centrale cromato).. bellissimi i specchietti
ha creato un misto di moderno e oldstyle
Notevole in genere il lavoro!
da notare che li sarà una moda la coda in stile Shelby, nella firma di un utente c'è una foto della sua NA con quella coda
comunque sono gusti personali..l'avesse lasciata originale all'esterno, compresi i cerchi originali (checi starebbero meglio) paraurti anteriore e coda posteriore originale..sarebbe certamente molto bella
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5