Antonio Ha scritto:Benvenuto Alberto, bella macchina la speedster ma è una cosa un pò diversa rispetto all'mx5, più estrema e meno adatta ad un uso quotidiano.
Ciao Anto, e grazie per il benvenuto. Hai pienamente ragione, però son proprio stufo del cassone che ho. Avevo una vecchia opel corsa GSI del 1992, che veramente era a pezzi ma andava sempre, considera che me ne sono andato nel 2009 quasi a Parigi, a le mans a vedere la 24h moto. solo che poi mio padre che ha voluto a tutti i costi la mia atuo per prendersi la rottamazione me la ha letteralmente rubata e data al concessionario. non ti dico le bestemmie. vabè, dcevamo? ah si, e la speedster è la macchina clone delle lotus , che non mi potrò mai permettere, e molti mi hanno detto la stessa cosa : lascia perdere se sei intenzionato a lasciarla all'aperto. la mazdina mi sembra più adatta ( anche se è un ripiego ). non vi offendete è una bellissima vetturetta che si guida meravigliosamente, però.... la speed... vabè vediamo.
che tu sappia c0'è una specia di " listino usato" semiufficiale per le mazda? tipo una cosa fatta dagli appassionati come range di prezzo per l'acuisto secondamano?