sinceramente non ricordo il perchè della MX credo il primo fulmine sia stato nel 96 dove all'età di sei anni mio zio che aveva comprato una m1 di seconda mano di cui non ricordo ne il motore ne il colore xD..... ed e cresciuto piano piano all'inizio era granturismo ovviamente era sempre la prima macchina aquistabile usata migliore del resto mi ha sempre affascinato la mazda in se x se nei modelli sportivi però quest'anno x via di un incidente in moto in una gara ho preso abbastanza soldi x potermi permette una mazda ! e quindi ho preso la mia 1.6 performance orange del 98 con 78K !|!! dopo di che la storia qualcuno la sa c'e stato il viaggio di ritorno dalla polonia ed da 2 mesi finalmente ho la MIA MX5 e che piano piano ( x fortuna ho ritrovato lavoro ) iniziero a personalizzare ! ovviamente cose essenziali e non esagerazioni monotone ! gia scelti i cerchi che saranno dei XXR 02 di 16" color nero e in futuro si vedra !!
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: