Tiro! Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Sò che ora mi odierete, ma a me concettualmente il lavoro di Bangle è sempre piaciuto, le linee tese e le superfici che creava mi intrigavano.Vedo tutti i giorni una Serie 1 120d bianca con assetto M e fa una discreta figura..secondo me "smuore" tantissimo con il grigio, l'assetto standard e i cerchi piccoli.
Amo la serie 1 con le sue "sproporzioni", mi piace quasi tutta la vecchia Z4, trovo la 5 una bella berlina originale, bella anche la nuova 3 coupè, e udite udite, la vecchia 7 nella sua bruttezza col cassettone dietro secondo me aveva un suo perchè!!!
Va detto anche che la 6 non mi ha mai convinto del tutto, che la X6 secondo me è quasi peggio di una Multipla, che la serie 1 coupè è inguardabile e che la nuova Z4 ha sciupato diverse cose buone della vecchia, ...
Ora crocefiggetemi pure. :fuite:
La serie 1 coupé nella sua bruttezza c'ha qualcosa che mi colpisce..ma non la farei mai!
La serie 3 coupé nuova la trovo molto bella, peccato lo sbalzo posteriore un pò troppo pronunciato, la berlina è carina ma non mi affascina molto.
La serie 5 all'inizio non m'andava giù ma ora, nel suo segmento, è quella che mi piace di più. Il frontale lo trovo magnifico.
La serie 6 è molto bella fino ai 5/6 del totale, poi il designer deve aver avuto un mancamento mentre era al tecnigrafo e hanno rimpiazzato il ***** con una cassapanca. Però, come già detto da qualche altra parte, c'è una M6 sul violaceo che gira dalle mia parti e fa veramente paura!
La Z4 non mi piaceva all'inizio, ma l'ho rivalutata col tempo e vale lo stesso discorso della 1 e della 6, ben assettata e con dei cerchi abbondanti migliora esteticamente moltissimo. L'attuale, bò, è bella ma sempra aver perso quello spirito duro e puro delle precedenti Z, però finalmente il posteriore è quello che la serie 6 doveva avere fin dalla nascita.. :haha:
Le X le odio in tutte le declinazioni : CoolGun :
La serie 7 attuale avrà perso un pò di originalità, mi ricorda molto la nuova Citroen C5, ma la prima di Bangle era ABOMINEVOLE! : Andry :
La Z8 non ricordo se è o meno di Bangle ma è ME-RA-VI-GLIO-SA!
diciamo che ti quoto.. : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001