Miatafan Ha scritto:come và l'aspirazione li vicina ai collettori?
sinceramente in quanto a prestazioni non cambia quasi niente. la coppia probabilmente si è spostata in alto di un 500 giri, l'erogazione sembra un pelo più ruvida, ma non è cambiato niente a parte il sound.
per il discorso collettori ho appurato che con tutto lo spazio che c'è non scalda così come dicono, il vano della punto era molto peggio... in ogni caso mi sono già studiato una paratia da metterci in mezzo ed un condotto che porta aria fresca dalla bocca frontale con un percorso senza troppe curve, devo spostare la piastrina di plastica con i relè vicino al faro perché deve passare lì (c'è un'apertura proprio sotto il faro). non cambierà niente lo stesso comunque.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade