Lettera aperta:
Egregio dottor Cangaceiro Padre,
e' lodevole questo Suo tentativo di risollevare la reputazione di Suo figlio, che e' piuttosto -ma Le assicuro giocosamente- compromessa dai suoi trascorsi editoriali... ciononostante Le chiediamo di procedere ad una Sua iscrizione personale, con cui potra' comunque scendere in campo e manifestare ogni suo sentimento e nozione.
Mi permetto di farLe notare che questo forum e' tematico sul mondo delle Mx5 (sono delle automobili a 2 posti), percio' se volesse ridurre al minimo i Suoi interventi in campo edile, finanziario e imprenditoriale, sarebbe cosa gradita ai piu', che sono tutte persone che per avere questo tipo di vettura hanno senz'altro messo la passione davanti alla pura convenienza economica.
Le porgo in anticipo il benvenuto, in attesa del suo topic di presentazione.
Saluti
Gagio
:giggle:
Egregio dottor Cangaceiro Padre,
e' lodevole questo Suo tentativo di risollevare la reputazione di Suo figlio, che e' piuttosto -ma Le assicuro giocosamente- compromessa dai suoi trascorsi editoriali... ciononostante Le chiediamo di procedere ad una Sua iscrizione personale, con cui potra' comunque scendere in campo e manifestare ogni suo sentimento e nozione.
Mi permetto di farLe notare che questo forum e' tematico sul mondo delle Mx5 (sono delle automobili a 2 posti), percio' se volesse ridurre al minimo i Suoi interventi in campo edile, finanziario e imprenditoriale, sarebbe cosa gradita ai piu', che sono tutte persone che per avere questo tipo di vettura hanno senz'altro messo la passione davanti alla pura convenienza economica.
Le porgo in anticipo il benvenuto, in attesa del suo topic di presentazione.
Saluti
Gagio
:giggle:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------