Day 1:
Arrivo a Londra.
Diamo a Paolo tempo di partorire altissime considerazioni etologico-culturali, del tipo "che macchine tipico color macchina inglese" "che case tipiche inglesi" "che cieli tipici inglesi" e via dicendo.
Andiamo da Dandycars sperando che la macchina ci sia ancora. Va meglio del previsto.
Dunque, hanno rimontato l'HT e lavato la macchina. Spero che soto l'HT ci sia il soft che dovevano mettere. Mi fido.
Apriamo il cofano, CAI IL motorsport e' stato montato. Bene.
I fari e i fanalini UE sono stato rimontati al posto di quelli UK prestati per immatricolarla qua. Ottimo.
Il chip che modifica il contachilometri in contamiglia e' stato rimosso, perfetto. (Quasi, visto che la lancetta del termometro non si muoveva piu' e gli e' toccato riaprire tutto per sboccarla)
Adesso cerchiamo di far entrare nel bagagliaio:
- vecchia aspirazione stock
- scatola differenziale open stock
- supercharger Eaton
- eManage
- vecchie targhe italiane e portatarghe
Poi Phreno deve sempre mettere il naso in giro e scova una barra duomi Mazdaspeed e un coperchio punterie 1,8......breve trattativa (tra un milanese, un napoletano e un indiano con tanto di turbante) et voila:
barra duomi montata su Arancia e coperchio punterie schiaffato nel bagagliaio, tanto c'era posto...
Ci facciamo un giro di prova, paghiamo e via verso l'albergo.
Cena al Churrasco di Putney (mangia-finche'-puoi), giro in notturna per la Londra turistica di James Bond, e adesso ci si schianta a letto perhce' non se ne puo' piu'!
Notte cari!
Arrivo a Londra.
Diamo a Paolo tempo di partorire altissime considerazioni etologico-culturali, del tipo "che macchine tipico color macchina inglese" "che case tipiche inglesi" "che cieli tipici inglesi" e via dicendo.
Andiamo da Dandycars sperando che la macchina ci sia ancora. Va meglio del previsto.
Dunque, hanno rimontato l'HT e lavato la macchina. Spero che soto l'HT ci sia il soft che dovevano mettere. Mi fido.
Apriamo il cofano, CAI IL motorsport e' stato montato. Bene.
I fari e i fanalini UE sono stato rimontati al posto di quelli UK prestati per immatricolarla qua. Ottimo.
Il chip che modifica il contachilometri in contamiglia e' stato rimosso, perfetto. (Quasi, visto che la lancetta del termometro non si muoveva piu' e gli e' toccato riaprire tutto per sboccarla)
Adesso cerchiamo di far entrare nel bagagliaio:
- vecchia aspirazione stock
- scatola differenziale open stock
- supercharger Eaton
- eManage
- vecchie targhe italiane e portatarghe
Poi Phreno deve sempre mettere il naso in giro e scova una barra duomi Mazdaspeed e un coperchio punterie 1,8......breve trattativa (tra un milanese, un napoletano e un indiano con tanto di turbante) et voila:
barra duomi montata su Arancia e coperchio punterie schiaffato nel bagagliaio, tanto c'era posto...
Ci facciamo un giro di prova, paghiamo e via verso l'albergo.
Cena al Churrasco di Putney (mangia-finche'-puoi), giro in notturna per la Londra turistica di James Bond, e adesso ci si schianta a letto perhce' non se ne puo' piu'!
Notte cari!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------