http://www.mx5italia.com/showthread.php?19223-Articolo-Questa-volta-vi-diamo-IL-MEGLIO!-Nuova-convenzione-Ohlins!&p=286757&viewfull=1#post286757
Replico a Paolo qui.
Ma come detto da te stesso, certe cose le vedo difficili, era meglio una convenzione con "pippocoilover" che Ohlins per come vedo io la cosa in codesto forum e si rischia solo la bruta figura.
Replico a Paolo qui.
Citazione:Noi (io) ci guadagnamo solo una brutta figura se non li compra nessuno. Nessun tornaconto per lo staff i per il forum. Mi chiedo solo perché quando si fa qualcosa di buono x il forum si debba subito pensare ai tornaconti.
Ovvio che x loro avere un canale diretto con i club é vantaggioso perché conoscono la potenza delle scimmie e quindi ritengono di poter vendere più kit in questo modo
Chiudo qs discussione altrimenti si crea un doppione.
Citazione: Immagino ci sia una sorta di tornaconto in ogni caso, per uno e per l'altro soggetto in causa.Il discorso tornaconto per Mx5Italia è solo nell'immagine ovviamente e nel poter offrire scontistica ai suoi iscritti con diversi produttori/rivenditori.
Ma come detto da te stesso, certe cose le vedo difficili, era meglio una convenzione con "pippocoilover" che Ohlins per come vedo io la cosa in codesto forum e si rischia solo la bruta figura.