This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh?
Redfury Ha scritto:Si ma se l'italia fallisce penso che anche dei soldi liquidi non te ne farai cmq niente perchè ci sarà una super inflazione,secondo me la soluzione invece è comprare btp a nastro per non far cadere il nostro debito in mani straniere e ed evitare il fallimento così viviamo tutti felici e contenti...(io nel mio piccoli li ho comprati)

io domani passo in banca a valutare se sia meglio comprare una cassaforte o aprire un conto in svizzera, il contante se è in euro o franchi quando noi torneremo alla lira supersvalutata perchè l'inflazione possa mangiarsi il debito, avrà mantenuto valore e potere d'acquisto. Al consiglio europeo del 9-10 Dicembre si deciderà se tentare o meno di salvare i paesi in default, guarda caso a mercati e banche chiuse... io sono per salvare i miei soldi l'8. I bookmakers danno la fine dell'euro 1,83 subito, 1,20 tra qualche anno. Quote molto, troppo "popolari"

è vero che i jap si son comprati il loro debito pubblico, ma in italia penso che i più ricchi abbian già messo i soldi al sicuro in svizzera, hanno un senso della nazione che noi ce lo sogniamo. Avete visto le immagini dei luoghi dello tsunami? Son già tutti ripuliti, risistemati e riabitati, all'Aquila la gente sta ancora negli alberghi....
Ripeto, per me i btp day servon solo alle banche per liberarsi dei bond italiani prossimi a diventare carta igienica, parmalat, cirio e bond argentini dovrebbero aver insegnato qualcosa ai piccoli risparmiatori, ma sembra che prenderlo nel didietro gli piaccia
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 26-11-2011, 09:44
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 26-11-2011, 16:04
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 26-11-2011, 17:41
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 26-11-2011, 18:02
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 28-11-2011, 20:46
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 29-11-2011, 16:45
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 30-11-2011, 15:40
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 30-11-2011, 15:49
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da grendizer - 01-12-2011, 12:07
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 01-12-2011, 16:48
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 03-12-2011, 15:54
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 05-12-2011, 09:31
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 02-02-2012, 11:15
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh? - da Doppiaeffe - 03-02-2012, 09:18