Doppiaeffe Ha scritto:penso che qualunque cosa detta da borghezio sia un rutto, nella migliore delle ipotesi. cmq in questi giorni ho avuto clienti e amici che mi hanno telefonato, cagati sotto dicendomi:li fanno virare a seconda del vento dato che ogni volta che "virano" o percepiscono una commissione o si liberano della carta igienica Btp.
- caso A "a mia madre(imprenditrice non fessa) hanno detto in banca che ogni c/c con più di 100.000 euro vedrà gli importi superiori ai 100.000 prelevati coattivamente, per questo le ha consigliato di comprare un prodotto finanziario fatto dalla banca che è conveniente e intoccabile"
- caso B "filippo, senti, mi ha detto il direttore della banca (amici a lavoro della mia ragazza) che domani preleveranno il 5% da tutti i c/c"
- caso C " un collega, funzionario pubblico, facoltoso, sta prelevando i soldi dal c/c per metterli in cassaforte a casa" così se li godono i ladri ho aggiunto io.
penso che le banche stiano operando in questo senso, per fare virare il risparmiatore italiano dai titoli di stato alla cacca di fondi che hanno loro.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica