alluminio Ha scritto:Io sono dell'idea di fare tutto come s'è fatto le altre volte, organizzare una cosa separata diventerebbe niente di più di un raduno. Tutti gli anni ci si preoccupa di non essere i benvenuti, poi in realtà non ho mai avuto questa impressione, sia da parte dell'organizzazione sia da parte delle forze dell'ordine.
Poi tante volte siamo stati anche utili, puoi trovare il tedesco che devi riaccompagnare sul tracciato perchè s'è perso in mezzo ai monti, lo squadrone di stirling moss che non trova il casello, hakkinen che senza il tuo aiuto non riesce ad ordinare un cornetto al bar... :haha:
ahahah lo squadrone delle Stirling Moss che ci ha seguito fino al casello è stato epico!!! senza di noi secondo me si perdevano veramente...
Hakkinen che tenta di spiegarsi a gesti (gesti finlandesi di difficile comprensione) con la cameriera del bar che non sapeva (ovviamente) neanche mezza parola di inglese e nessuno dei suoi che lo aiutava in qualche modo.. :haha::haha:
"Oh, ma non je'a pagate 'a colazione a haghinen?"
a proposito di caselli... ma quello a roma che han dovuto fare anche tutti i concorrenti?! (senza parlare del contromano...)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson