allora, tanto per essere allegri, ieri sera ho parlato con un private di banca, mio carissimo amico, che m'ha suggerito passa in banca lunedì, i grossi clienti han già svuotato e portato in svizzera da mesi, adesso stan svuotando i piccoli, tant'è che venerdì alle 11 le casse avevano già finito i contanti. Come si portano i soldi in svizzera? si apre un conto in una banca svizzera e si trasferisce tutto là, ovviamente se son soldi su cui avete pagato le tasse non fate niente d'illegale, basta dichiarare eventuali rendite finanziarie nella dichiarazione dei redditi. Immobili stare alla larghissima, nessuno avrà i soldi per ricomprarli in caso di default e il valore sarà molto meno. Da amico m'ha sggerito di spendere tutti i miei risparmi in donne alcol e gioco d'azzardo e non ascoltare chi dice "l'italia è troppo grande per fallire", lehman brothers insegna...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà