Grazie a Phreno, che a quanto pare ad Arancia Meccanica e' troppo affezionato per insabbiarla! :chessygrin:
[Nemesis, la prossima volta, porta Phreno a fare un giro di 1500km, magari si affeziona anche alla tua!]
Grazie a Magoo e a Shark per avermi portato cerchi e coperturacce!
A proposito di cerchi, un grazie speciale a Pit che, forse intimorito dalla mia barba e dai miei +20kg da ex fumatore, ha temuto che ci lasciassi le penne e ha detto "portamela, ti faccio tutto io!" e anche a fine giornata, nonostante il caos delirante mi ha messo subito in grado di ripartire per gli ultimi 300km della gran traversata!!!
Per il prossimo MDD state tutti tranquilli: la barba e' un esperimento prenatalizio, i kg di troppo saranno meno, e la logistica mi permettera' di venire piu' o meno "autosufficiente"!
Grazie a Lo/Rez per il giro sul missilino.
E grazie alla figlia di Nofear per averlo tenuto piu' possibile lontano dal volante e dal fare danni!!!! AHAHAHAHA :haha: [M I T I C A]
....
E grazie a tutti e buona domenica a incremarvi i lividi!
[Nemesis, la prossima volta, porta Phreno a fare un giro di 1500km, magari si affeziona anche alla tua!]
Grazie a Magoo e a Shark per avermi portato cerchi e coperturacce!
A proposito di cerchi, un grazie speciale a Pit che, forse intimorito dalla mia barba e dai miei +20kg da ex fumatore, ha temuto che ci lasciassi le penne e ha detto "portamela, ti faccio tutto io!" e anche a fine giornata, nonostante il caos delirante mi ha messo subito in grado di ripartire per gli ultimi 300km della gran traversata!!!
Per il prossimo MDD state tutti tranquilli: la barba e' un esperimento prenatalizio, i kg di troppo saranno meno, e la logistica mi permettera' di venire piu' o meno "autosufficiente"!
Grazie a Lo/Rez per il giro sul missilino.
E grazie alla figlia di Nofear per averlo tenuto piu' possibile lontano dal volante e dal fare danni!!!! AHAHAHAHA :haha: [M I T I C A]
....
E grazie a tutti e buona domenica a incremarvi i lividi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------