giorno marmaglia!
partiamo coi ringraziamenti e poi coi caziatoni
grazie a tutti per il cazzeggio comune....
graziè al quello scemo cronico di magoo per l'organizzazione
a pit che mi ha aiutato tutto il giorno
e a tutto il resto della marmaglia...
i ringraziamenti sono corti perchè non vedo l'ora di scrivere i caziatoni!
allora porco di quel d*o ma quei due ciccioni del cazz0 che giocavano a fare gli sbandieratori e quello mingherlino, ma alposto di cazzeggiare tutto il giorno all'ingresso, non potevano prendere 2 ***** di radio e lavorare????? 2 volte mi sono fermato a dirgli che c'erano macchine insabbiate! 1 volta sono saltato sul jersey per far segno di rallentare ad una na rossa nell'ovale perchè sanchez si era girato! ma porca ***** la pista ha un costo e in quel costo si deve garantire la sicurezza!
condoglianze a sanchez che si è infilato nelle protezioni con consegueti danni alla ferraglia...
un fanculo a magoo (tanto per non perdere il vizio)
ma ste foto?????????????
partiamo coi ringraziamenti e poi coi caziatoni
grazie a tutti per il cazzeggio comune....
graziè al quello scemo cronico di magoo per l'organizzazione
a pit che mi ha aiutato tutto il giorno
e a tutto il resto della marmaglia...
i ringraziamenti sono corti perchè non vedo l'ora di scrivere i caziatoni!
allora porco di quel d*o ma quei due ciccioni del cazz0 che giocavano a fare gli sbandieratori e quello mingherlino, ma alposto di cazzeggiare tutto il giorno all'ingresso, non potevano prendere 2 ***** di radio e lavorare????? 2 volte mi sono fermato a dirgli che c'erano macchine insabbiate! 1 volta sono saltato sul jersey per far segno di rallentare ad una na rossa nell'ovale perchè sanchez si era girato! ma porca ***** la pista ha un costo e in quel costo si deve garantire la sicurezza!
condoglianze a sanchez che si è infilato nelle protezioni con consegueti danni alla ferraglia...
un fanculo a magoo (tanto per non perdere il vizio)
ma ste foto?????????????
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........