Bravi a tutti ragazzi! Giornata splendida, per l'ambiente trovato, per aver finalmente conosciuto di persona molti del forum di cui conoscevo solo il nick, per la pistata molto divertente con un giusto numero di auto in pista contemporaneamente :chessygrin: (Non come il 1°Novembre).
Un po' meno divertente per le condizioni meteo, ma come esperienza non è certo da buttare via... Anzi utilissima. Era la 1a volta sul bagnato, e avevo una ***** della malora di andare a muro alla S Veloce. Avevo pure montato le mie prime semislick 12 ore prima, e testarle sul bagnato faceva aumentare di molto la tensione.
Bagnato, tutti i riferimenti sballati, girare sulla traiettoria ideale e gommata sortiva effetti negativi, auto saponetta... La pista andava interpretata esattamente al contrario: alla parabolica, giravo esternamente, pena sottosterzo mai visto; alla 2a Esse pizzicare il 2° cordolo anziche il 1° per evitare sovrasterzi inaspettati (Grazie ai vostri consigli!); La parte nuova prima del traguardo, di solito molto scivolosa con l'asciutto, non era così difficile come pensavo, forse perche non ancora ben gommata, boh!
Morale: vorrei ritornarci domani, uffa... Troppo curioso di riprovare con le gomme nuove e almeno con l'asciutto!
Complimenti lì davanti a Fletch e a Number34 che andavano veramente come dei dannati... Giu il cappello!
Forse stasera mi faccio dare qualche foto fatta dal mio amico e le carico, poi ne metto anche qualcun'altra fatta da me nel paddock a bocce ferme :chessygrin:
Un po' meno divertente per le condizioni meteo, ma come esperienza non è certo da buttare via... Anzi utilissima. Era la 1a volta sul bagnato, e avevo una ***** della malora di andare a muro alla S Veloce. Avevo pure montato le mie prime semislick 12 ore prima, e testarle sul bagnato faceva aumentare di molto la tensione.
Bagnato, tutti i riferimenti sballati, girare sulla traiettoria ideale e gommata sortiva effetti negativi, auto saponetta... La pista andava interpretata esattamente al contrario: alla parabolica, giravo esternamente, pena sottosterzo mai visto; alla 2a Esse pizzicare il 2° cordolo anziche il 1° per evitare sovrasterzi inaspettati (Grazie ai vostri consigli!); La parte nuova prima del traguardo, di solito molto scivolosa con l'asciutto, non era così difficile come pensavo, forse perche non ancora ben gommata, boh!
Morale: vorrei ritornarci domani, uffa... Troppo curioso di riprovare con le gomme nuove e almeno con l'asciutto!
Complimenti lì davanti a Fletch e a Number34 che andavano veramente come dei dannati... Giu il cappello!
Forse stasera mi faccio dare qualche foto fatta dal mio amico e le carico, poi ne metto anche qualcun'altra fatta da me nel paddock a bocce ferme :chessygrin: