.SharK Ha scritto:Grandissimo evento, persone splendide!!!Aspetto un aiutino a trovarlo e sistemarlo
Ringrazio il Pewo, nel cui turno ho preso una serie infinita di cordolo interni e testacoda, nemesis che mi voleva a tutti i costi far fare l'ovale su auto non mia, ed il BOLIDE di lo/rez con cui si fanno dei traversi allucinanti! Peccato per la frizione! E poi nofear che ha un razzo a 4 ruote (ma deve mettere il torsen!)
Ringrazio mirko ed il costa con cui finalmente sono riuscito a girare, il Gagio from uk, yan pit e mad che ci hanno supportato tennnnnicamente e gommicamente, la Silvia ed il martins, il pili ed omer, il mio compagno di viaggio bulz e dulcis in phundo il mio compagno di seghe mentali e spippolate progettuali temperate phreno!
Dimentico qualcuno.... ah si!!! Il mauh gelth che ha organizzato ed il mauri che ha aiutato molti a passare da dritting a drifring!
PS.... ho perso la mano!!! Ho guadagnato una scimmia assurda però hahahhahhahh
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.