alla fine un ragazzo viene li a chiedermi il numero di equipaggio e poi mi fa' (lui ha una NC) ma che motore hai???
e io: "quello più scarso"

era colpito dal fatto che un' NA riuscisse a far scivolare le gomme in quel modo, e dire che per rispetto della vecchiotta in genere non ho superato i 5500...cmq confermo che , meno tiene quest' auto..e più ci si diverte!
a sentire alcuni pare che il puntino giallo comparisse spesso nel megaschermo

io non ho avuto tempo di guardare...ma se è vero...colore giallo e vecchie gomme fischianti hanno aiutato

PS: a fine turno il 'codriver' mi ha fatto notare che le gomme destre erano farcite di sassolini avvolti in golose palline di gomma..per fortuna che le 14" /60 costano poco !
PPS: che le curve fossero tutte a sinistra è stata una fortuna per me, perchè sul tornantino a destra non riuscivo a tenermi sul sedile

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)