Caro Claudio, sempre perfetta come al solito!
Il mio commento riguarda, per ovvi motivi, la zona pista. Anche se ho girato solo con auto prestate (grazie ancora, ragazzi), secondo me avrebbe fatto MOLTO bene fare, nel pomeriggio, un turno ciascuno con un esperto.
Mi spiego meglio: ero in auto col Costa, e ci si scambia dei consigli (perche' li' fai quella traiettoria? io passo di la' e attacco il freno a mano molto prima, prova!), ma ci siamo resi conto un paio di volte che non riuscivamo a fare un qualcosa e alla domanda "perche' qua mi giro?" la risposta e' stata "eh boh! A saperlo!!!!!"
Ci andrebbe NEL POMERIGGIO un turno con a fianco un esperto. Magari solo 2-3 auto per volta e, che so, 4 giri a testa a rotazione, in modo da garantire che tutti abbiano i dovuti consigli su come migliorare.
Il mio commento riguarda, per ovvi motivi, la zona pista. Anche se ho girato solo con auto prestate (grazie ancora, ragazzi), secondo me avrebbe fatto MOLTO bene fare, nel pomeriggio, un turno ciascuno con un esperto.
Mi spiego meglio: ero in auto col Costa, e ci si scambia dei consigli (perche' li' fai quella traiettoria? io passo di la' e attacco il freno a mano molto prima, prova!), ma ci siamo resi conto un paio di volte che non riuscivamo a fare un qualcosa e alla domanda "perche' qua mi giro?" la risposta e' stata "eh boh! A saperlo!!!!!"
Ci andrebbe NEL POMERIGGIO un turno con a fianco un esperto. Magari solo 2-3 auto per volta e, che so, 4 giri a testa a rotazione, in modo da garantire che tutti abbiano i dovuti consigli su come migliorare.
Alberto