SANCES70 Ha scritto:A parte la negatività dei commissari che ci hanno fatto spostare dal parcheggio le auto 4 volte, l’assenza delle bandiere, lamaleducazione nella comunicazione, la ghiaia dalla pista l’abbiamo pulita noi aforza di girare, non vedo come poter migliorare la giornata, anzi, sarebbemolto bello poter avere un cameraman che ci riprende. Io sarei disposto apagare qualche euri per avere dei video da fuori.Quoto Sances.
Complimenti Magoo, mi prenoto già x la prossima volta.
Specialmente sul punto "video", ma poi quando si sanno i costi...
Tutto vero sui commissari (chiamarli cosí mi fa ridere, al massimo erano brigadieri...), peró i due non sono Maestri di Cerimonia.
Poi non so a che livello lavorino lí, quanto siano pagati, cosa siano istruiti a fare...
Il secco era abbastanza acido (come uno che é lí, ma avrebbe meglio da fare), quello grosso scazzatissimo.
Io peró prima di partire li ho beccati in fondo al bar e li ho rigraziati comunque, dicendo loro che anche se erano lí a lavorare avevo apprezzato il loro aiuto (il secco dalla sabbia oltretutto mi ha tirato fuori...) e la mano me l'hanno stretta.
Qualcuno potra dire "e ma sono lí a lavorare". Vero, peró...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!