i carrozieri sono presi per la gola dalle assicurazioni che gli strappano sconti il che spesso va a finire in un lavoro fatto in fretta per compensare risparmiando ore di manodopera.
il carroziere ci guadagna un maggior numero di lavori che a volte mancano visto che spesso si trovano anche parecchie officine/carrozzerie in pochi chilometri.
quando ne trovi uno bravo tienilo.
poi dipende dall'assicurazione io ho allianz (che fa schifo) ma di buono è che deleghiamo tutto al nostro carroziere e l'assicurazione paga direttamente lui magari rognao un po per la spesa ma alla fine fattura canta e devono pagare il lavoro fatto.
il carroziere ci guadagna un maggior numero di lavori che a volte mancano visto che spesso si trovano anche parecchie officine/carrozzerie in pochi chilometri.
quando ne trovi uno bravo tienilo.
poi dipende dall'assicurazione io ho allianz (che fa schifo) ma di buono è che deleghiamo tutto al nostro carroziere e l'assicurazione paga direttamente lui magari rognao un po per la spesa ma alla fine fattura canta e devono pagare il lavoro fatto.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.